Skip to main content

Spedizioni e Reso

[title text=”Spedizioni e resi”]

I seguenti termini e condizioni si considerano accettati da parte del cliente al momento dell’inserimento dell’ordine nel nostro sistema. Tali termini si ritengono modificabili in qualsiasi momento senza preavviso.

Costi di spedizione

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a 25 €; per gli altri ordini il costo di spedizione è di 4.90 €.

Loto Verde non è responsabile per eventuali costi di spedizione applicati in seguito alla spedizione del prodotto. Tali costi, qualora presenti, sono sempre a carico del destinatario.

Modalità di spedizione

La spedizione è gestita da un servizio esterno, e potrebbe purtroppo contenere imballaggi in plastica.

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano da 9 a 15 giorni lavorativi dal momento dell’elaborazione dell’ordine. A causa dell’emergenza sanitaria in corso le spedizioni potrebbero essere soggette a ritardi.

Il cliente riceve un’email all’indirizzo indicato in fase di pagamento contenente il link di tracciamento per la consegna entro una settimana dalla data di inserimento dell’ordine.

In caso di ritardo nella consegna o di qualsiasi dubbio o necessità invitiamo il cliente a contattarci a info@lotoverde.it.

Località di consegna

Loto Verde consegna su tutto il territorio italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino. Loto Verde non effettua consegne all’estero.

Loto Verde non è responsabile per spedizioni smarrite dovute all’inserimento di un indirizzo errato in fase di completamento dell’ordine.

Politiche di reso

Al fine di minimizzare l’impatto ambientale del trasporto ti chiediamo gentilmente di effettuare richieste di reso solo in caso di prodotti danneggiati o di spedizione di un articolo errato; uno stile di vita sostenibile richiede infatti che si ponga una particolare attenzione ad acquisti e consumi.

Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Eventuali costi di spedizione associati al reso sono a carico del cliente.

Non verranno in ogni caso accettati resi di prodotti ad uso alimentare o di igiene personale.

Ad eccezione di articoli difettosi, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni.

Per effettuare il reso è necessario compilare il seguente modulo informativo: