I seguenti termini e condizioni si considerano accettati da parte del cliente al momento dell’inserimento dell’ordine nel nostro sistema. Tali termini si ritengono modificabili in qualsiasi momento senza preavviso.

Costi di spedizione

Loto Verde si impegna ad offrire la spedizione gratuita su tutti gli ordini di qualsiasi importo.

Loto Verde non è responsabile per eventuali costi di spedizione applicati in seguito alla spedizione del prodotto. Tali costi, qualora presenti, sono sempre a carico del destinatario.

Modalità di spedizione

La spedizione è gestita da un servizio esterno, e potrebbe purtroppo contenere imballaggi in plastica.

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano da 9 a 15 giorni lavorativi dal momento dell’elaborazione dell’ordine. A causa dell’emergenza sanitaria in corso le spedizioni potrebbero essere soggette a ritardi, ti chiediamo gentilmente di contattarci in caso di dubbi o chiarimenti.

Abbiamo deciso, per prodotti della linea Kuwaloo, di avvalerci di un servizio di spedizione non tracciato. Tali ordini verranno considerati chiusi dopo 20 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Qualora l’ordine non venisse consegnato entro questo intervallo di tempo ti invitiamo a contattarci a [email protected]

Per gli altri prodotti, al contrario, il cliente riceverà una mail con il link di tracciamento.

Località di consegna

Loto Verde consegna su tutto il territorio italiano ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino. Loto Verde non effettua consegne all’estero.

Loto Verde non è responsabile per spedizioni smarrite dovute all’inserimento di un indirizzo errato in fase di completamento dell’ordine.

Politiche di reso

Al fine di minimizzare l’impatto ambientale del trasporto ti chiediamo gentilmente di effettuare richieste di reso solo in caso di prodotti danneggiati o di spedizione di un articolo errato; uno stile di vita sostenibile richiede infatti che si ponga una particolare attenzione ad acquisti e consumi.

Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Eventuali costi di spedizione associati al reso sono a carico del cliente.

Non verranno in ogni caso accettati resi di prodotti ad uso alimentare o di igiene personale.

Ad eccezione di articoli difettosi, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni.

Per effettuare il reso è necessario compilare il seguente modulo informativo:


[contact-form-7 id=”3017″ title=”Reso”]

CARRELLO
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0